Questa 9a edizione sarà realizzata  in diretta streaming e compatibilmente con le norme vigenti in tema di emergenza sanitaria, nella formula LIVE con le seguenti aree:

AGORÀ
Processi collaborativi
e Call to Action
La “piazza” di scambio e confronto tra istituzioni, imprese e società civile, dove ogni anno si presentano i risultati dei progetti lanciati nell’edizione precedente e si dà avvio a nuove iniziative per accelerare il cambiamento verso lo sviluppo sostenibile di imprese e territori.
CSR Meeting
Seminari e workshop promossi dai Partner
Ad integrazione del programma dell’Agorà, nella sale convegni sono organizzati dai Partner dell’evento tavole rotonde, seminari e workshop tematici per presentare le proprie iniziative dedicate agli stakeholder e promuovere prodotti, servizi e strumenti disponibili a supporto delle imprese.
CSR LabSezione della location dedicata agli incontri b2b, riservati a operatori e Partner, con desk informativi e area lounge, per l’avvio di nuove collaborazioni e lo sviluppo di filiere responsabili e sostenibili.
CSR MatchingArea dedicata alla narrazione e incontro tra buone prassi e casi di successo attraverso le video-interviste condotte da esperti e giornalisti ai protagonisti dell’evento.
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail