8° CSRMed 21/23 ottobre 2020

REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE DAL VIVO
SCARICA IL PROTOCOLLO SICUREZZA 
SCARICA IL MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

Informativa e misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19

In linea con le normative ad oggi vigenti in tema di emergenza sanitaria, il format dell’8° CSRMed è organizzato in formula mista con sessioni in presenza ad accesso limitato e la diffusione degli appuntamenti in programma in diretta streaming sui canali social ufficiali dell’evento e dei suoi Partner. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della manifestazione e dei suoi Partner. Lunedì 19 dalle ore 15 saranno resi disponibili i link di accesso. L’intervento da remoto dei relatori sarà gestito attraverso la piattaforma TEAMS, messa a disposizione dal partner che ci ospita, Sarà possibile porre domande e spunti di riflessione attraverso i canali social.

L’evento in presenza si tiene nell’Auditorium del Palazzo della Conoscenza e dell’innovazione (PICO) – Monica Tavernini, Via Terracina 230 – sede di Sviluppo Campania tra i Main Partner di questa ottava edizione. 

Il numero massimo dei partecipanti in presenza è stabilito sulla base di 1/3 della capienza degli spazi individuati, e pertanto identificato nella misura di massimo 40 persone in compresenza tra staff  e operatori, relatori e ospiti, al fine di ridurre l’affollamento e assicurare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione.

All’auditorium è possibile accedere senza entrare nei locali che ospitano il personale dipendente di Sviluppo Campania e dunque NON UTILIZZANDO l’ingresso principale ma le apposite scale opportunamente segnalate 

Per accedere alla location in qualità di relatori e/o ospiti che vorranno partecipare  dal vivo alle sessioni è  è necessario in ogni caso PRE-REGISTRARSI attraverso la piattaforma dedicata. In caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare si prega di effettuarne la cancellazione cliccando sulla dicitura “Visualizza e gestisci il tuo ordine online”, in modo da consentire ad altri l’accessibilità all’evento.

Al momento dell’arrivo in location, in caso di attesa per l’espletamento delle procedure di accesso, tutti gli ospiti sono pregati di predisporsi in fila opportunamente distanziati.

Sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C, con l’invito a igienizzare le mani con i prodotti messi a disposizione dall’organizzazione ospitante dove ne sarà promosso l’utilizzo frequente. A ciascun ospite sarà richiesta l’autocertificazione sullo stato di salute e sulla presa visione delle norme applicate in tema di emergenza sanitaria. Nel rispetto della privacy il registro delle presenze effettivamente verificate in location sarà mantenuto per una durata di 14 giorni.

Nella sala convegno, è garantita l’occupazione dei posti a sedere in modo da favorire il distanziamento minimo di almeno 1 metro; le postazioni dei relatori sono organizzati in modo da consentire una distanza di sicurezza per permettere a relatori/moderatori di intervenire senza l’uso della mascherina.

A tutti gli uditori, relatori e il personale addetto all’assistenza (es. personale dedicato all’accettazione, personale tecnico, tutor d’aula), considerata la condivisione prolungata del medesimo ambiente, è fatto obbligo di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività e procedere ad una frequente igiene delle mani con soluzioni igienizzanti.

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail